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Spedizioni e Resi

Spedizioni & Consegne

1. Quanto costa la spedizione?
Se volete sapere le spese di spedizione per uno o più prodotti alla vostra posizione, si prega di aggiungere elementi carrello insediamento, tra cui l'intero costo di trasporto sarà completata "prima che l'ordine chiaro.
Offriamo il trasporto veloce, trasporto veloce per tutti gli ordini.

2. I costi di trasporto, incluse le tasse locali, i dazi doganali e le tasse di sdoganamento?
Merci non comprende alcune tasse locali, i dazi doganali, costi di sdoganamento, o l'applicazione da parte del governo. Acquirente è responsabile per l'importazione di tali costi associati. Si prega di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. In circostanze normali, senza alcun costo aggiuntivo, è necessario per rendere il nostro sito dopo l'acquisto!

3. Quale corriere utilizzate?
Offriamo la consegna EMS / DHL espresso (SME, DHL è consigliato se veloce, ma non so) servizi.

4. Fornire un metodo alternativo di trasporto?
Attualmente, soltanto lo SME / DHL sono disponibili. Siamo nel processo di revisione altre modalità di consegna. I clienti saranno avvisati quando altri metodi di trasporto diventano disponibili.

5. È possibile utilizzare il mio account corriere per spedire gli ordini?
Questo non è un'opzione disponibile, perché un processo di consegna standard è da applicare a tutti gli ordini.

6. Quando consegnerà la merce?
La merce sarà tempo dopo il pagamento eliminato spedito 12 ore di affari. Si avrà bisogno di altri 3-5 giorni per la consegna effettivamente accadere. Mail di conferma di spedizione verrà inviato al tuo numero di lettera di vettura consiglio una volta che la spedizione è stata inviata. Ci sono alcuni rari casi le spedizioni sotto si terrà in dogana, che potrebbe prolungare il tempo di consegna. Si prega di notare che questo è al di là del nostro controllo.

7. Quali paesi sono inviati?
Spediciamo alla maggior parte dei paesi. Se per qualsiasi motivo, non può essere spedito alla vostra posizione, il nostro servizio clienti vi contatterà.

8. Come posso ottenere un numero di tracking?
Lanceremo tutti gli ordini entro 12 ore di tempo di business, se il pagamento è completato o eliminato, tranne che nei giorni festivi o nei fine settimana il numero di inseguimento e ti invieremo una e-mail. In genere, il pacchetto può essere fatta 12 ore dopo la spedizione. È possibile seguire le informazioni dettagliate sul traffico tenendo traccia del numero di persone online.

9. Posso cambiare il mio indirizzo di consegna dopo che ho messo il mio ordine?
Vi inviamo il vostro ordine, è meglio non cambiare nulla che ci hai dato, come la maggior parte degli ordini vengono spediti dal nostro magazzino di informazioni. Vi preghiamo di contattarci al più presto possibile dopo il prossimo singolo e faremo del nostro meglio per contattare la consegna, in modo che i dettagli della consegna cambiato. Se nessuno firmare per la consegna, il pacchetto sarà restituito a noi. Riceverai una e-mail al tuo nuovo indirizzo, e ri - organizzare la consegna. Tuttavia, è necessario sostenere il costo di trasporto per il ritorno!

10. Se la data di spedizione stimata è passato, ho ancora don `t hanno il mio ordine?
Se le informazioni di rilevamento indica che il pacchetto è stato consegnato, si prega di contattare la vostra famiglia o compagni di stanza. Possono hanno firmato un pacchetto per voi! Se non ci sono informazioni di rilevamento, o non è possibile trovare il pacchetto, vi preghiamo di inviarci una e-mail.

11. Come devo fare se mi manca la consegna?
Se vi siete persi la consegna, si prega di chiamare per organizzare il ritorno del corriere o andare a farlo! Vi preghiamo di inviare se si incontrano difficoltà, saremo lieti di aiutarvi!

12. Offerta di trasporto di goccia-?
Sì, offriamo goccia-spedizione gratuita. Siamo in grado di inserire il vostro ordine spedito direttamente al cliente in base a ciò che offrite, quando si immette l'indirizzo di "ordine di spedizione sul nostro sito web.

13. Come devo fare se non riesco a ottenere un tempo molto lungo la mia borsa?
Se non potete accettare per un lungo periodo (oltre 20 giorni) del pacchetto, si prega di contattare il vostro numero di inseguimento di posta corriere locale. Inoltre, si prega di avvisare immediatamente via e-mail. Ci metteremo in contatto le informazioni corriere per il vostro pacchetto.
Noi non siamo responsabili per ritardi di elaborazione ordine causati dalla mancata consegna del cliente (come l'indirizzo incompleto, è stato eliminato in ordine).
Noi non siamo responsabili per i disservizi e la perdita di forza maggiore. Questi motivi includono, ma non sono limitati a: disastri naturali, guerre o embarghi, atti di Dio; spedizione vizio intrinseco; dal destinatario, i dipartimenti terzo uomo, personalizzati o di governo causati da atti e omissioni.

14. Il mio ordine essere ritardata in quali circostanze?
Gli ordini possono essere ritardati o non possono essere inviati per i seguenti motivi:
Indirizzo non corretto o non specifico che fornite.
Per attendere l'approvazione del credito e la verifica.
Attualmente, il prodotto è esaurito.
Richiedi speciali ordini personalizzati.
Uno ordini vengono spediti in un posto speciale.
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